Plesso Montezemolo

La sede Giuseppe Montezemolo ospita 21 classi di scuola secondaria di primo grado di cui 15 a tempo normale.

Plesso Montezemolo

Accesso principale posto in Via Andrea di Bonaiuto, 16 00142 Roma, RM

Descrizione

Il plesso occupana un edificio relativamente moderno, dotato di aule spaziose e luminose, con servizi igienici adeguati per numero e con ampi giardini. La scuola è costantemente impegnata nell’opera di abbattimento delle barriere architettoniche e nel miglioramento della sicurezza degli edifici.

La sede Giuseppe Montezemolo ospita 21 classi di scuola secondaria di primo grado di cui 15  a tempo normale (corsi A-B-F-G-I-M orario 8:00- 14:00) e 3 a tempo prolungato (corso H orario 8:00-16:00 per 3 giorni a settimana e 8:00-15:00 per 2 giorni a settimana).

La scuola è dotata di laboratori di informatica e biblioteche. Tutte le aule dell’Istituto sono dotate di LIM o Monitor interattivi. Sono inoltre presenti due laboratori mobili con LIM e Tablet.

Servizi presenti nel luogo

Servizi offerti

Accoglienza e vigilanza per gli alunni con l’ingresso anticipato.

Tag pagina: Sedi