GIUSEPPE MONTEZEMOLO

Scuola statale - ISTITUTO COMPRENSIVO

Il nostro Istituto è stato intitolato a Giuseppe Montezemolo, colonnello dell’Esercito Italiano, attivo nella resistenza partigiana, fucilato nel 1944 alle Fosse Ardeatine. L’Istituto è situato nell’ VIII municipio, quartiere “Tre Fontane - Ottavo Colle” (zona Laurentina e Tintoretto-Serafico).

Tutti i plessi occupano edifici relativamente moderni, dotati di aule spaziose e luminose, con servizi igienici adeguati per numero e con ampi giardini. La scuola è costantemente impegnata nell’opera di abbattimento delle barriere architettoniche e nel miglioramento della sicurezza degli edifici. Tutti i plessi della scuola sono dotati di laboratori di informatica e biblioteche. Tutte le aule dell’Istituto sono dotate di LIM o Monitor interattivi. Sono inoltre presenti due laboratori mobili con LIM e Tablet.

Pubblicato il 20-05-2023