Un click per la scuola

Anche quest'anno l'IC Montezemolo parteciperà all'iniziativa Un click per la Scuola  di Amazon per raccogliere crediti virtuali da utilizzare al fine di ottenere prodotti e strumenti utili per le classi.

È possibile sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso i propri acquisti su Amazon.it.

La partecipazione è molto semplice e non costa nulla: è sufficiente aderire all’iniziativa 2023/2024 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione. Anche chi avesse già aderito alle passate edizioni dovrà comunque seguire la seguente procedura  per accettare i termini di partecipazione all'edizione 2023-2024:

1. aprire il sito web dell'iniziativa   www.unclickperlascuola.it
  2. cliccare su "cerca una scuola" (digitare "Montezemolo" o "Padre Lais" o "Tre fontane" o "Tintoretto" e cliccare su cliccare su "Scegli" in corrispondenza della scuola prescelta);
  3. nella nuova pagina che si aprirà cliccare su "accedi e conferma"
  4. accedere con il proprio account Amazon.

L’iniziativa è valida dal 6 Settembre 2023 al 06 Febbraio 2024.

Grazie per il supporto e la collaborazione.

Pubblicato il 16-10-2023