Progetto Armonia

Anche quest’anno la nostra scuola è risultata vincitrice del bando biennale "Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend a.s 2023/2024 - Progetto ARMONIA"  , frutto della collaborazione tra l’ I.C. Montezemolo e alcune realtà territoriali del quartiere Ottavo Colle di Roma. Il nostro progetto si pone l’obiettivo di aprire le porte della scuola a tutti i cittadini, favorendo uno scambio attivo di idee, di cultura, suoni e storie. Laboratori, corsi, concerti, conferenze, dibattiti sono riuniti in un unico contenitore nel quale studenti e genitori ma anche tutta la comunità educante potranno interagire in nome dell’arte, della bellezza e del rispetto reciproco. Il progetto Armonia” comprende corsi/laboratori di musica, teatro, arte e conferenze, presentazione di libri, concerti e spettacoli teatrali tutti gratuiti.
Referente del progetto - professoressa Loredana Ripepi
Per info e iscrizioni scrivere a
TIME LINE attraverso le immagini:
1. progetto armonia foto 1 2. progetto armonia foto 2
3. progetto armonia foto 3 4. progetto armonia foto 4