PON "Reti locali, cablate e wireless nelle scuole"

Selezione di figure professionali “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto

Selezione di figure professionali "VERIFICATORE DELLA CONFORMITÀ" da impiegare nel progetto

Selezione di figure di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA da impiegare nel progetto

Comunicazione del Dirigente Scolastico all'ente proprietario dell'edificio della scuola I.C. "Giuseppe Montezemolo" dell'intervento previsto dal progetto

la comunicazione.pdf

Assegnazione incarico DSGA

il decreto.pdf

la nomina.pdf

Nomina al D.S. Direzione e Gestione

il decreto.pdf

Assegnazione incarico R.U.P.

il decreto ​.pdf

Assunzione a bilancio per l’esercizio finanziario 2021 dei finanziamenti relativi al Progetto PON FESR "Reti locali, cablate e wireless nelle scuole"

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.
Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
Autorizzazione Progetto 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-268 - CUP: H89J21006580006

Azione di comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità

Pubblicato il 24-11-2022